Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 23, 2016

Superligaen appena iniziata: Copenaghen Over 1.5?


Abbiamo visto poco fa che in Norvegia ci sarebbe la ghiotta opportunità di bancare ad una quota molto bassa il Lillestrom che, in casa, sfiderà domenica lo Stromsgodset. Abbiamo però visto che questa squadra ha giocato in Europa dispuntando ben 120 minuti, per poi uscire con le ossa rotte a causa di un gol proprio allo scadere! Il morale o sarà a terra o ci sarà voglia di rivalsa. Io, purtroppo, questo non lo posso sapere. So, però, che storicamente il Lillestrom ha dato diversi problemi al Godset. Per cui, occhio!

Ma veniamo alla Danimarca:
il campionato è appena iniziato, per cui anche qui è possibile trovare diversi risultati a sorpresa.
Ma, nonostante l'impegno europeo del Copenaghen, penso che si possa andare sul sicuro puntando l'Over 1.5 tra Esbjerg e appunto la squadra della capitale (0-4), abbonata a questo segno.
Quota bassina ma considerando che siamo in Norvegia, neanche più di tanto: 1.25.

Volete altre info sui campionati scandinavi?
Ecco qui una mia tripla alquanto prudente in Finlandia.
Se invece volete avere maggiori info e pronostici per l'Allsvenskan non vi resta che abbonarvi al mio servizio mensile.

Nessun commento: