Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 22, 2016

Tippeligaen 24 Luglio 2016 - Stromsgodset vincente?

TIPPELIGAEN 24 LUGLIO 2016

Domenica 24 luglio, in Norvegia, c'è una partita interessante, ovvero la sfida tra LILLESTROM e STROMSGODSET.

La squadra ospite è nettamente la favorita, ma ci sono due "ma":

il primo riguarda i precedenti;
il secondo riguarda gli impegni europei della squadra ospite.

Il Lillestrom, pur avendo perso le ultime 4 sfide dirette con lo Stromsgodset, in casa, nel recente passato è riuscito a vincere diverse volte.
Dal 2007 al 2014, infatti, ha vinto 7 volte nelle sfide dirette casalinghe, pareggiando 2 volte e perdendo "solo" 3 volte.
Solo in 1 caso troviamo l'Under 1.5, anche considerando le ultime 4 sfide dirette in campionato.

Lo Stromsgodset ha giocato giovedì sera, in casa, contro i danesi del Sonderjyske, vincendo 2-1 al 90°, ma finendo la partita in pareggio (2-2) dopo i tempi supplementari, la qual cosa ha fatto passare il turno ai rivali, in virtù del risultato dell'andata (2-1 in Danimarca).
Il Godset è andato a segno due volte nel primo tempo e sempre con Keita, ma il maggior numero di tiri l'ha realizzato nel secondo tempo. Pensate che il pareggio è arrivato soltanto al 120', se no avremmo assistito ai calci di rigore.

Sicuramente disputare 120 minuti 3 giorni prima di un altro match non è il massimo e il Lillestrom proverà ad approfittarne, ma questa squadra è comunque la seconda più forte di Norvegia e ora avrà la testa sul campionato.

Bancare il Lillestrom mi pare la cosa più ovvia, ma penso che anche bandare il Godset possa essere una mossa abbastanza interessante per chi ama rischiare e andare controcorrente.

Ecco le quote:

Lillestrom punta 1 3.35 banca 1 3.65
Pareggio punta X 3.40 banca X 4.20
Stromsgodset punta 1 2.14 banca 2 2.22
Over 1.5 1.15
Over 2.5 1.52

Nessun commento: