Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 30, 2016

Voliamo in Finlandia

INDOVINATE 2 PARTITE SU 2! 

Ricevi in esclusiva i miei Pronostici Vincenti!




Oggi in Finlandia ci saranno due partite: HIFK - SJK 1-1 e Kemi - VPS 0-0

HIFK in netta crisi, arriva da 3 sconfitte con 0 gol fatti e ha 13 punti in meno dei rivali che nei loro precedenti hanno vinto 6 volte perdendo solo 1 volta in 8 sfide!
L'SJK, però, fuori casa ha già perso 5 volte e ha vinto solo 2 volte, ma una di queste vittorie è arrivata contro il RoPS.
Attenzione agli assenti: mancherà un difensore autore di 2 gol per i padroni di casa, mentre sono in dubbio sia il portiere che un difensore titolare per gli ospiti.

A parte ciò, approfittiamo della quota abbastanza bassa relativa al bancaggio dell'HIFK.

PRONOSTICO:
BANCO 1 4.50

Anche in KEMI - VPS, la squadra favorita è quella ospite.
Il problema è che, anche se il KEMI non vince dal 12 giugno, il VPS fuori casa non brilla, ma ha comunque vinto nelle ultime due trasferte e in generale viene da 6 vittorie consecutive!

PRONOSTICO:
BANCO 1 3.15




Nessun commento: