Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 22, 2016

CAVANI contro HIGUAIN. Al via la guerra dell'ipocrisia

Questi calciatori lottano davvero per lo scettro per più ipocrita, non credete?

Cavani se n'è andato dal Napoli dopo soli 3 anni, proprio come Higuain, nonostante ciò l'uruguaiano ha dato anch'esso del traditore all'argentino per il semplice fatto di essersi accasato alla Juventus.

Il fatto è che la Juventus è stata l'unica società mostratasi disponibile a spendere 90 milioni, non certo la Roma (non sarebbe stato tradimento?), il Milan (idem), l'Inter (idem), ecc. Inoltre Higuain se n'è andato non per percepire più soldi o molti più soldi, cosa che invece è avvenuta con Cavani che ora vuole rinnovare a 12 milioni l'anno, ma perchè la Juventus calca sempre palcoscenici più prestigiosi rispetto a quelli del Napoli, perchè vince da decenni in Italia con costanza, perchè sta su una piazza più tranquilla, perchè ha uno stadio e impianti di allenamento più belli.

Se uno ha la possibilità di passare dal Napoli alla Juventus, sul piano oggettivo, fa più che bene a coglierla al balzo.

Nessun commento: