Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 15, 2016

CHELSEA tritura il WEST HAM

Partita pazzesca quella tra il Chelsea e il West Ham United.

Avanti i blues per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Hazard, ma il bello non è questo, il bello è questo qua: 62% di possesso per la squadra di Conte, ma soprattutto 13 tiri contro 1 solo degli Hammers!!!
Tutto ciò nonostante gli ospiti siano schierati fin dall'inizio col tridente..

Sicuramente il carattere di Conte ha influito su questa squadra che l'hanno scorso pareva composta da zombie!

Attenzione, attenzione: al 77' ecco il pareggio del West Ham grazie al difensore Collins!
Corner, colpo di testa del difensore che la spizza, batti e ribatti, il pallone gli ritorna e sbam, col sinistra frega tutti in mezzo alla mischia!
Doppia fredda, anzi, agghiacciante, per gli uomini del leccese!

Ecco la crescita degli Hammers: 4 tiri nel 2° t contro il singolo tiro del 1°t.

PAZZESCO: all'89' grandissimo gol del Chelsea con Conte che si scatena e corre ad abbracciare i tifosi!!!
Lancio lungo, Batshuayi la passa di testa a Costa che la controlla anch'esso di testa, si accentra al limite dell'area, il portiere si prepara a tuffarsi verso la propria destra, lui invece prende la mira e la fa passare sotto le gambe del suo nemico di giornata Collins spiazzando Adrian che si tuffa ormai in ritardo verso sinistra. CHE STAFFILATA AMICI!!

Nessun commento: