Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 21, 2016

Due rimonte e una delusione

Oggi pomeriggio ci sono state due belle rimonte, quella del Saint Etienne contro il Montpellier, da 0-1 a 3-1 con i 3 gol tutti segnati nel secondo tempo, poi quella in Danimarca del Midtjylland che all'8' ha subito il gol degli ospiti del Sonderjyske, per poi pareggiare 8' dopo grazie ad un autogol.
Ora siamo all'intervallo e ha più possesso e ha fatto più tiri. Inizialmente era non a caso la squadra favorita.

Una squadra che invece mi ha deluso è stato il Feyenoord che ha segnato 1 solo gol contro l'Heracles, giochicchiando nel secondo tempo. Che tristezza!!! Tra ieri e oggi mi hanno fregato diverse partite che secondo me potevano benissimo terminare in Over 1.5 (1.5, non 2.5 o 3.5!).

Aggiungerei anche la delusione del Torino che, sotto di 2 gol, accorcie la distanze al 91 e, anzichè approfittare del lungo recupero, cosa fa? Sbaglia il rigore del pareggio con Belotti, autore tra l'altro del 1° gol (1-1). Milan 3 - Torino 2, 11 tiri da una parte, 20 dall'altra, ben pochi quelli in porta.
Tripletta di Bacca (1 su rigore).

Nessun commento: