Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 17, 2016

Evviva! Calciomercato.con censura i cattofasciotalebani

AH AH AH AH AH AH 

Come godo!!!

Pare incredibile ma in Italia per fortuna c'è gente che pensa bene di censurare i cattotalebanifascistiomofobi (e tanto altro, ad esempio ciarlatani, bugiardi, ipocriti, ladri, pedofili, intolleranti, ecc.) sostituendo il nome dell'eroe immaginario Gesù con tre asterischi.

Leggete i commenti dell'incacchiato Dino_45 nel sito Calciomercato.com, sotto un articolo dedicato ad un'atleta italiana omosessuale che ha dedicato la sua vittoria alla sua fidanzata:

Siamo alla farsa!!!!!!! Ma stiamo scherzando: ne scrivete fesserie qui. Non capisco perché il nome *** e mi riferisco a Gesù, lo sostituiate con tre asterischi. Vi invito nuovamente a trasmettere integralmente il mio pensiero. Ma che sito è questo: dovrebbe parlare di calcio e basta. Ma l'etica e la religione cristiana non sono discriminanti, ma liberanti: LIBERANO L'UOMO VERO DALLA BESTIA. Ecco perché la Società umana in questi duemila anni ha fatto più progressi che in decine di migliaia di anni. Questo mio intervento l'ho fatto nell'aerea dei commenti di www.calciomercato.com.
DINO_45

Tutto è scorretto. Dite quello che volete ma l'amore tra due persone dello stesso sesso non è amore: è aberrazione della natura. Ma ormai siamo al tracollo dei valori. Detto questo, voglio aggiungere che ho sempre avuto massimo rispetto per le persone gay. Sono figlie di Dio anche loro. Un rispetto che ogni cristiano deve nutrire per la persona, ma non per l'aberrazione. *** ha amato il peccatore, ma detestato il peccato.
DINO_45

Scusate, ma perché avete sostituito il nome *** con tre asterischi? Avete messo *** Ma stiamo scherzando? Avete travisato tutto il mio pensiero. Vi invito a rimettere *** Anzi ripeto il mio pensiero.
DINO_45

Nessun commento: