Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 07, 2016

Grande Giovinco, tripletta con 2 gol spettacolari

Giovinco da quando è andato a giocare nella MLS è tornato quello di Empoli e Parma, ovvero un funambolo, la famosa Formica Atomica, anzi, di più, dato il suo attuale feeling con la porta (avversaria, of course!).

Qui il video della sua ultima tripletta (7 agosto 2016):

http://video.it.eurosport.com/calcio/mls/2016/video-tripletta-di-giovinco-con-due-gol-di-gran-classe-toronto-vola_vid819720/video.shtml

Il terzo è un rigore e vabbè, ma il primo gol è stupendo: defilato, scossa un tiro d'esterno che gira in maniera delicata e precisa, mentre il secondo gol è un pallonetto da fuori area dove forse c'è la complicità del portiere che doveva fare di più, per il semplice motivo che il pallone non era indirizzato nel sette.

Molto bello anche il gol di Mancosu per il Montreal.

Nessun commento: