Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 20, 2016

Over 1.5/2.5, Ajax o PSV?


Abbonati ai miei Pronostici europei!
MINI PRONOSTICI PARTITE EREDIVISIE SABATO 20 AGOSTO 2016

Alle 19:45 si giocheranno, in olanda, Willem II - Ajax 1-2 e Zwolle - PSV 0-4
Storicamente in queste 2 sfide troviamo sempre l'Over, ma il PSV è da tante partite che va in Under anche 1.5!
Consiglio dunque di puntare solo Over 1.5 o 2.5 sulla partita dell'Ajax.

3 commenti:

Jerry ha detto...

ciao innanzitutto voglio ringraziarti per la dritta, posso chiederti il tuo metodo di puntata? Cioè con che metodo punti? investi il 20 % del bankroll ad esempio? è una mia curiosità, lo chiedo perché spesso mi sento in difficoltà nel pensare quanto puntare!
Grazie anticipate per la risposta!

Jerry ha detto...

ciao innanzitutto volevo ringraziarti per la dritta, e volevo chiederti con che metodo fai le tue puntate? Lo chiedo perché spesso mi sento in difficoltà su quanto puntare!

QuestoCalciatoreaChiLoDo ha detto...

Ciao Gerardo e grazie per il commento!
Io cerco sempre di incassare la stessa cifra da ogni partita.
Anche perchè, come avrai forse notato, da un po' di tempo scelgo sempre gli stessi risultati: Over 1.5 e 1X o X2 (in salsa "banca").
Le quote del bancaggio non devono essere troppo alte, la sorpresa è sempre dietro l'angolo, per cui banco quota tra 3.5 e 5.5.
Cerco di investire il 10% del mio budget per ogni partita.