Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 23, 2016

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 23 AGOSTO 2016

CHAMPIONS LEAGUE 23 AGOSTO 2016
Per colpa di un mio errore tecnico qui su Blogspot, ho perso il testo e quindi anche i risultati dei pronostici di questa sera.
Non preoccupatevi, li ricordo ancora e ve li propongo qui!

Indovinati 3 su 6 (50%)

PRONOSTICO MONACO (2)- VILLAREAL (1) 1-0
Si affrontano due squadre dello stesso livello per cui nessuna delle due è favorita.
Sicuramente il Monaco parte avvantaggiato perchè può benissimo perdere 0-1 e quindi limitarsi al palleggio.
Il Monaco ha fatto un bel turnover in campionato, stasera sarà fresco e difficilmente perderà, anche se può perdere 0-1 senza problemi.
Assenze importanti per ambo le squadre: Mendy (terzino) e Falcao da una parte; Soldado, Costa (terzino), Bonera, Sansone, Bakambu, Cheryshev, Dos Santos dall'altra.
Banco 2 3.10
Under 3.5 1.28

PRONOSTICO ROMA (1) - PORTO (1) 0-3
Roma, un po' come il Monaco, avvantaggiata per via del gol fuori casa e che oggi farà rigiocare dal 1° minuto De Rossi e Perotti, in panchina in campionato (l'argentino ha poi siglato 2 gol su rigore).
Forse convince poco la fascia sinistra con Juan Jesus ed Emerson. Spalletti giocherà sempre col 4-3-3.
Il Porto comunque non ha certo dominato contro la Roma all'andata e nell'ultima giornata ha segnato 1 solo gol contro una squadra scarsa, anche se l'ha subissata di tiri!
Mi sembra però una formazione inferiore rispetto a quella di qualche anno fa. Anche stasera non giocheranno gli attaccanti Brahimi e Aboubakar.
Banco 2 4.50 (ieri: 5.90)
Aggiornamento: mi son fatto fregare come un pollo dal risultato contro l'Udinese, sottovalutando, e di molto, i lusitani per via di una campagna acquisti modesta.

PRONOSTICO HAPOEL BEER SHEVA (2) - CELTIC GLASGOW (5) 2-0
Scozzesi praticamente al sicuro, ma gli israelieni devono per forza segnare.
Il Celtic ha subito 3 gol nelle ultime 2 giornate di campionato.
Over 1.5 1.25
Goal 1.62
Over 2.5 1.77
Aggiornamento: la partita poteva benissimo concludersi col segno Over 2.5, infatti l'Hapoel ha sempre attaccato e ha anche sbagliato un rigore nel primo tempo.

Nessun commento: