Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 25, 2016

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 24 AGOSTO 2016

Vediamo se c'è qualche affare in vista del ritorno di Champions del 24 agosto 2016!

INDOVINATI 5 RISULTATI SU 5 (100%)!!!

Pronostico Apoel (0) - Copenaghen (1) 1-1
Danesi leggermente superiori ai ciprioti, ma la squadra di casa, complice anche lo svantaggio esiguo, venderà cara la pelle.
Le quote dimostrano proprio il fatto che nessuna è superiore all'altra e consiglio vivamente di puntarci solo in Live.

Pronostico Borussia M'gladbach (3) - Young Boys Berna (1) 6-1
Con un 0-2 passerebbero gli svizzeri! Nelle prime 5 partite della stagione scorsa, il Borussia in casa subì sempre almeno 1 gol e in una recente amichevole, ha perso 1-2 contro lo Zurigo.
La squadra di Berna è sicuramente più in forma perchè il suo campionato è già iniziato da qualche settimana, inoltre all'andata ha trovato la pota più volte dei tedeschi.. sembra strano ma è così.
Io ci credo.. ma solo nel vedere qualche gol, anche perchè lo Y.B. ne ha appena rifilati 7 al Losanna!
Over 1.5 1.14
Goal 1.59

Pronostico Manchester City (5) - Steaua Bucarest (0) 1-0
Visto il risultato dell'andata, direi che questa partita è totalmente inutile e la possiamo saltare a piè pari.
No bet

Pronostico Salisburgo (1) - Dinamo Zagabria (1) 1-1
Tra queste due squadre il Goal ci sta perchè sono offensive ed essendo però di livello medio, magari non sono eccelse in difesa.
Al momento gli autriaci sono avvantaggiati, ma attenzione ai croati che hanno un ruolino di marcia uguale a quello dei padroni di casa, ovvero super positivo e che inoltre fuori casa vanno sempre in rete dal 23 aprile (7 partite, di cui 2 di CL).
Entrambi i loro campionati sono iniziati a luglio e il Salisburgo è sempre andato in Over 1.5, la Dinamo tranne 1 volta sola.
All'andata, però, ci furono solo 8 tiri in porta in totale..
Over 1.5 1.32

Pronostico Rostov (1) - Ajax (1) 4-1
All'andata dominio dei lancieri, ma son stati i russi a passare in vantaggio grazie ad una bella punizione, mentre loro hanno pareggiato solo su rigore.
22 tiri di cui 10 in porta vs 6/2. La differenza c'è anche se non si è sentita ai fini del risultato.
L'Ajax però non mi convince perchè ogni anno vende i migliori e ora arriva da un altro pareggio, ma anche da una sconfitta: prima pareggiare 2-2 col Roda e poi perde 1-2 dal Willem II!
Il Rostov nella sfida precedente con l'Anderlecht non ha mai perso ed è sempre andato in Over 1.5 (2-2 e 0-2). In casa è molto pericoloso, segna infatti praticamente sempre e nella scorso primavera ha sconfitto le 4 squadre più importanti di Russia: CSKA, Spartak, Zenit e Lokomotiv, sempre andando in Over 1.5 almeno.
Over 1.5 1.41
Banco 2 2.98

Nessun commento: