Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 20, 2016

PRONOSTICI CHAMPIONSHIP 20 AGOSTO 2016


Abbonati ai miei Pronostici europei!
PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONSHIP 4^ GIORNATA SABATO 20 AGOSTO 2016

SHEFFIELD WEDNESDAY - LEEDS UNITED 0-2

La squadra di casa parte col favore dei pronostici da parte dei quotisti e degli scommettitori, infatti una sua vittoria è data a 1.77 su Betfair, mentre quella del Leeds a 5.20.
Questo perchè in casa va molto bene da diverso tempo e perchè nelle prime due giornate ha guadagnato 4 punti sconfiggendo l'Aston Villa e pareggiando col Norwich City, entrambe due squadre relegate dalla Premier League. Nell'ultima giornata, però, cocente sconfitte in casa del Burton, 3-1, solo 3 tiri in porta, ma 62% di possesso.
Nella passata stagione, in casa, sconfisse 2-0 il Leeds.
Assente il difensore e capitano Loovens, 34 pres. l'anno scorso e 0 questo.
Il Leeds non ne vuole proprio sapere di risalire e di rinverdire i suoi fasti, così continua ad inanellare risultati negativi uno dopo l'altro, è infatti dal 19 aprile che non vince. Viene infatti da 3 sconfitte e 3 pareggi. Nota positiva? Ha segnato in 5 occasioni su 6.
Fuori casa viene da 4 Over 1.5 di fila e da 3 Over 2.5. Anche in precedenza troviamo diversi Over 1.5 (anche 9 di fila!), ma le vittorie dal 27 dicembre sono solo 3.
In queste prime 3 giornate ha trovato lo specchio della porta avversaria col contaggoce: 0 nella 1^ giornata, poi 3 e 4 nelle successive 2. Che tristezza!
Assenti il portiere Silvestri, 45 pres. l'anno scorso e 0 questo, e il difensore Berardi, 28 pres. l'anno scorso, 1 questo.
Se andiamo a vedere il valore delle due rose, quella dello Sheffield è superiore di ben 20 milioni di euro circa.
Nei loro precedenti dal 2007 ad oggi, il Leeds ha vinto 2 volte (1 volta in trasferta, 1-2 nell'aprile 2015), mentre lo Sheffield 3 (2 volte in casa).

PRONOSTICO:
al momento vedo il Leeds come chiaro sfavorito.
Banco 2 5.80

HUDDERSFIELD - BARNSLEY 2-1

L'H. non ha ancora perso in questo inizio di stagione, se non in coppa, ma ha sempre subito 1 gol dalle avversarie: Brentford, Newcastle Utd e Aston Villa.
L'anno scorso concluse male il campionato senza vincere nelle ultime 4 giornate, mentre in casa l'ultima vittoria della passata stagione risale all'8 marzo, mentre ora viene dalla vittoria per 2-1 contro il Brentford.
6 Over 1.5 nelle ultime 7 partite casalinghe.
Bene contro il Brentford, molto chiuso e rinunciatario al limite della follia contro il Newcastle, molto bene nel pt contro i Villans e così-così nel secondo tempo.
Il B. viene dalla League One e dopo aver perso nella 1^ giornata per 4-2 contro l'Ipswich Town fuori casa, ha sconfitto in casa prima il Derby County per 2-0 e poi il QPR per 3-2!
Al momento sembra "pestare" con decisione, non è per nulla una squadra "femmina".
L'anno scorso, fuori casa, da dicembre a maggio andò benissimo: 1 sola sconfitta!
I precedenti recedenti vedono 2 vittorie dell'H (1 in casa), 3 del B. (1 in trasferta) e 1 pareggio.

PRONOSTICO:
Penso che l'H. possa osare di più contro il B., così come penso che il B. possa fare lo stesso.
Over 1.5 1.28
Goal 1.72

QUEENS PARK RANGERS - PRESTON NORTH END 0-2

Il QPR viene da 1 sconfitta e 2 vittorie.
Forse non meritava di perdere contro il Barnsley 3-2, così come nella 2^ giornata forse non meritava di vincere, ma un pareggio sarebbe stato più giusto. E' comunque una buona squadra.
Concluse male lo scorso campionato con 1 vittoria, 2 sconfitte, 2 pareggi e pochi gol fatti. ma il rendimento casalingo non fu affatto malvagio: solo 2 sconfitte dal 23 gennaio!
Peggio invece fu il cammino finale del Preston, ma anche quello iniziale di adesso:
viene da 3 sconfitte consecutive, mentre lo scorso campionato lo concluse con 1 sola vittoria, 3 sconfitte e 3 pareggi. Da marzo andò però meglio in trasferta.
Bruttissime la prima e la terza partita di questo inizio di stagione, abbastanza bene invece nella 2^ giornata in casa contro il Fulham, anche se alla fine ha perso 1-2.
I precedenti dal 2007 ci mostrano 4 vittorie del QPR, tutte casalinghe, 1 sola vittoria del Preston, anch'essa in casa della squadra vincente, e 6 pareggi.
La differenza delle due rose, in termini economici, è pari a circa 30 milioni di euro!

PRONOSTICO:
Preston veramente modesto fino ad ora.
Banco 2 4.80

Nessun commento: