Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 28, 2016

Pronostico AIK SOLNA - Hammarby 28 Agosto 2016

Domenica in Svezia c'è una partita molto interessante che vedrà protagoniste le squadre dell'AIK Solna e dell'Hammarby 0-0.

L'AIK è 3°, in casa non perde da ottobre, ovvero 10 mesi, e dall'inizio del campionato ha subito soltanto 7 gol. Nelle ultime 6 partite ne ha incassati soltanto 2. Anche in generale va benissimo dato che dal 2 maggio troviamo 1 sola sconfitta. Viene da 7 Over 1.5 consecutivi e ha da poco ingaggiato un'ala ed una seconda punta, ovvero Obasi, con esperienza in Bundesliga, e Chibuike arrivato dalla Turchia.
Le stats delle sue ultime partite sono positive, anche nel caso della sconfitta col Malmo fuori casa, dato che i numeri ci parlano di una partita equilibrata.

L'Hammarby è soltanto 10° ma nelle ultime giornate ha vinto 3 volte.
Fuori casa, però, le cose si mettono decisamente male, infatti ha vinto soltanto 1 volta dal 26 aprile e sono più i gol incassati di quelli fatti.
Non bisogna esaltare troppo questa squadra per le recenti vittorie perchè ha trionfato contro un Goteborg privo di diversi titolari (causa turnover per ritorno di Europa League, andato comunque male) e contro il Gefle penultimo in classifica.
Insomma, serie positiva sì ma può sempre tornare negativa.

I precedenti disputati a Stoccolma sono a favore dell'AIK: 3 vittorie contro 1, risalente al 2006.
In generale l'Aik ha vinto negli ultimi anni 4 volte, mentre l'Hammarby 2, ma in campionato soltanto 1 volta.
Troviamo 5 Over 1.5 ed 1 Under 1.5 nelle loro ultime 6 sfide.

All'andata vinse l'AIK 0-3.

PRONOSTICO:
Visti anche i nuovi acquisti penso proprio che l'AIK Solna sia la squadra favorita e la quota del bancaggio degli ospiti sia buona.
Banco 2 5.10

Nessun commento: