Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 26, 2016

Pronostico Burton - Derby County 26 Agosto 2016

Venerdì sera ci sarà l'anticipo della 5^ giornata della Championship inglese!

Si sfideranno il neo-promosso Burton e il Derby County 1-0

Il Burton ha vinto per ora 1 sola volta, in casa per 3-1 contro lo Sheffield, ed è stato annientato in coppa del Liverpool per 0-5.
In casa ha perso contro il Bristol, ma le statistiche delle sue partite non sono così negative, infatti anche quando ha perso o pareggiato ha sempre attaccato molto trovando diverse volte la porta avversaria, segnando sempre parecchi gol: 3 al Forest, 2 ai Rovers, ecc.
Per cui non è una squadra da sottovalutare.

Il Derby County ha perso soltanto 1 volta e fuori casa ha già vinto 2 volte.
Se nelle partite del Burton troviamo 4 Over 2.5 su 4, in quelle del Derby troviamo l'esatto contrario.
Fuori casa l'anno scorso andò così e così, tanti alti e bassi, ma quello che mi preme di sottolineare è la scarsa vena realizzativa: 1 solo gol in questa nuova stagione, ma 4 gol nelle ultime 4 trasferte.

Nei loro precedenti troviamo 4 vittorie su 4 dei Rams, ma si è sempre trattato di amichevoli.

Le quote sono leggermente a favore degli ospiti, ma visto il loro andamento recente per nulla soddisfacente (pochissimi tiri in porta, si va dai 2 ai 4..) e visto appunto la quota abbastanza bassa, li banco con riserva. Nel senso che mi tengo pronto ad uscire dalla scommessa.

PRONOSTICO BURTON - DERBY COUNTY
BANCO 2 2.32

Nessun commento: