Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 26, 2016

Pronostico Charleroi - Eupen 26 Agosto 2016

Questa sera in Belgio c'è una sfida che forse molti sottovaluteranno, nel senso che vedranno come facile vincitrice la squadra di casa.

La partita in questione è Charleroi - Eupen 3-1 HT/3-2 FT

Vediamo alcuni dati.

Il Charleroi ha iniziato benissimo, infatti nelle prime 4 gg non ha mai perso e ha subito soltanto 1 gol, infatti viene da 4 Under 2.5, di cui 3 addirittura Under 1.5.
In casa non perde dal 28 febbraio e viene anche in questo caso da 4 Under 2.5 consecutivi.
I precedenti sono a favore del C., infatti in casa contro l'Eupen non ha mai perso negli ultimi anni.
L'unico assente importante sarà il centrocampista Saglik.
Abbastanza buone ma non fantastiche le statistiche di queste prime 4 partite.

Fin qui, tutto bene, il C. appare chiaramente il favorito.

C'è un ma e riguarda l'Eupen, ovviamente:
questa squadra che è una neopromossa, pur avendo la rosa economicamente più scarsa del campionato belga, ha vinto soltanto 1 volta e ha perso 2 volte (nelle prime 2 giornate), ma a parte questi numeri bisogna andare a vedere quelli delle statistiche di queste prime 4 partite e, fidatevi, sono numeri impressionanti:
l'E. non ha mai sofferto troppo gli avversari, infatti le cifre del possesso e dei tiri sono veramente da ottima squadra e ha mandato in crisi pure l'Anderlecht, bloccato 2-2! Buoni numeri li troviamo anche nelle prime 2 partite, ma doveva "registrare" la difesa. Ora là dietro le cose vanno meglio.
Nella seconda divisione, l'anno scorso, è andato benissimo.

Date queste cose, non mi fiderei a bancare l'Eupen.
Consiglio di guardare la partita o di vedere le statistiche e di decidere cosa fare soltanto dopo 20'.
Altrimenti i più coraggiosi fin da ora possono bancare la squadra di casa, grazie ad una quota molto favorevole (1.86).

PRONOSTICO:
non penso proprio che l'Eupen si farà sconfiggere facilmente, alla fine l'attacco di casa non è stato certo entusiasmante fino ad ora. Ci può stare un bel pareggio.
Under 3.5 1.40
X 3.90

Nessun commento: