Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 27, 2016

Pronostico Kalmar - Norrkoping 27 Agosto 2016

Kalmar - Norrkoping 0-1 è una sfida molto interessante.

La squadra di casa ha recuperato diverse posizioni e ora sta a metà classifica con 25 punti, infatti nelle ultime 5 giornate ha perso solamente 1 volta, per altro fuori casa, e ha pareggiato due volte 1-1 con la capolista Malmo, mica male!
ll K. è il re dei pareggi, 7, e in casa ha perso solo 2 volte, mentre il N. le sue uniche 2 sconfitte le ha rimediate sempre in trasferta.
Il K. ha pareggiato 4 volte nelle ultime 5 partite casalinghe.

La squadra ospite è sicuramente la favorita, ma ora ha perso un altro attaccante dopo Kujovic, ovvero Nyman. Questa squadra non ha più i suoi 2 bomber di questo campionato. E' un vero peccato e secondo me ne pagherà le conseguenze.
Fuori casa ha pareggiato 3 volte nelle ultime 5 trasferte.

Vero che nei precedenti troviamo poche volte il pareggio e che nelle ultime 3 sfide dirette il N. ha sempre vinto, ma stavolta le condizioni sono diverse. Senza quelle cessioni (ma anche senza quei 2 pareggi col Malmo), direi sicuramente  banco 1. Ora non completamente.

PRONOSTICO:
X 3.55

Nessun commento: