Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 01, 2016

Pronostici SERIE B 1 Ottobre 2016

PRONOSTICI SERIE B SABATO 1 OTTOBRE 2016
con BETFAIR EXCHANGE

6 RISULTATI INDOVINATI SU 6!

Avellino - Pro Vercelli 3-2 (2-2 dal 50' al 92')
Visti i loro risultati e le statistiche delle loro ultime 2 partite, direi che più o meno si equivalgono e ci può stare l'X nel medio periodo. Ovvero non è detto che finisca in parità, ma se si mantiene lo 0-0 a lungo forse si può vincere o comunque se una segna si può sperare che l'altra faccia altrettanto.
C'è chi vede una favorita e chi un'altra. Io non ne vedo. La quota mi dà "ragione".
X 3.20
Trapani - Cittadella 0-2
Buone statistiche, ovvero tanti tiri, anche in porta, per il Trapani in alcune delle sue ultime partite e buonissimi risultati esterni per il Cittadella.
Dopo la sconfitta col Brescia, dove visti i numeri almeno 1 gol ci poteva stare, anche qua direi che può essere una partita da X, ma vista la voglia di riscatto anche da X2.
Banco 1 2.60
Banco Under 1.5 3.85
Benevento - Novara 1-0
Dopo una partita spenta contro la Pro Vercelli, il Benevento ci ha dato dentro contro il Bari al San Nicola vincendo 0-4!
I campani non hanno ancora perso, mentre per il Novara sono già 3 le sconfitte.
Visto i risultati, l'andamento fuori casa dei piemontesi e la quota del relativo bancaggio, inferiore a 5.00, direi di approfittarne!
Banco 2 4.60
Ternana - Hellas Verona 0-3
Gli umbri sono i re del pareggio e fanno veramente pochissimi tiri.
L'Hellas è la favorita alla promozione diretta e ha perso solo contro la sorpresa Benevento.
Banco 1 4.90

Frosinone - Perugia 1.2
Banco Over 3.5 5.60

Nessun commento: