Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, dicembre 04, 2016

Niente buon centesimo compleanno per il Torino

Delusione per il Toro che sicuramente voleva ricordare i 100 anni della sua fondazione festeggiando alla grande e che invece deve tornarsene mestamente a Torino, così spesso capita. Ebbene sì, in trasfera il vecchio e grande cuore granata scompare per lasciare spazio al cuoricino di un topolino!

Incredibile anche la sconfitta del Liverpool: avanti 0-2 a casa del Bournemouth a fine primo tempo, nel secondo si disfa e sebbene segni un altro gol, ne subisce addirittura 4 (chissà da quanto tempo non ne prendeva cosi tanti in 45 minuti), con l'ultimo, quello della vittoria dei Cherries, arrivato al 93' (!) ad opera del difensore di proprietà del Chelsea, Nathan Akè (conosciutissimo dagli appassionati di Fifa della Ea Sports).

Nessun commento: