Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 26, 2017

Calciomercato 26 gennaio 2017

Vediamo le ultime mosse delle squadre di calcio di Serie A di questa ennesima giornata di calciomercato che, comunque, sta per concludersi!

La Roma vuole Defrel: ha offerto al Sassuolo 15 milioni da versare però solo nel giugno 2018.

La Sampdoria vorrebbe acquistare Verre e Brugman, che comunque resterebbero al Pescara fino a giugno.

Cassano si è svincolato dalla Sampdoria e si fa clamorosa la voce secondo cui sarebbe vicino al Genoa!

Ancora scambi col Genoa: il Milan è vicinissimo all'argentino Ocampos, mentre sta per cedere in prestito Niang al Watford.

Ufficiale: Hiljemark è stato acquistato dal Genoa, così il Torino punta seriamente Castro del Chievo.

Ufficiale: l'Inter cede in prestito al Cagliari il giovane difensore belga Miangue (con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei nerazzurri). Inoltre, l'Inter cede in prestito con diritto di riscatto all'Udinese il centrocampista Gnoukouri.

Ufficiale: il Palermo ingaggia come allenatore Diego Lopez fino al 30 giugno 2018.
Lopez ha giocato per 12 anni nel Cagliari per poi divenire nel 2013 allenatore del club sardo e nella stagione seguente del Palermo.

Il Chievo ha bisogno di giocatori veloci, così cerca Biabiany dell'Inter, Mounier del Bologna (solo 6 pres. quest'anno), Josef Martinez del Torino (su di lui anche il Trabzonspor) e Ciano del Cesena (12 gol l'anno scorso, 8 questo).

Il Crotone cerca un attaccante e vorrebbe riavere Budimir, ora alla Sampdoria (solo 9 presenze), ma pensa anche a Raicevic del Vicenza.

La Lazio vuole sia il brasiliano José Renato Barbosa detto Cafù, ala brasiliana del 1991, del Ludogorets che Cerci.

Nessun commento: