Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 08, 2017

Napoli, Inter, Lazio e Milan: gol vittoria all'ultimo!

Se la Juventus ha meritatamente vinto contro il Bologna per 3-0 con doppietta di Higuain, non si può certo dire che Inter, Milan, Lazion, Napoli e Roma abbiano vinto in maniera netta.

Il Napoli, come già scritto oggi pomeriggio, ha vinto anche grazie ad un'ingiusta espulsione avversaria e ad un gol al 95'!

Anche le altre squadre sopra menzionate hanno segnato il gol decisivo negli ultimi minuti:
Perisic (I) all'87' per l'1-2 a Udine, Immobile (L) al 90' contro il Crotone all'Olimpico di Roma e Bacca all'88' a San Siro contro il Cagliari.

E che dire del Sassuolo sempre più triste, sempre più in bassa classifica che pure in casa contro il Torino ha fatto veramente poco ed è incredibilmente riuscito a strappare un punticino nonostante i 24 tiri dei granata?

A proposito di tiri: che mira i milanisti.
6 tiri per Niang di cui 0 in porta, 5 tiri per Locatelli e Suso con 1 solo tiro che ha centrato lo specchio della porta avversaria, infine Bacca e Bonaventura non hanno certo fatto meglio con 4 tiri di cui, anche in questo caso, 1 solo in porta, ma solo per il colombiano (0 infatti per l'italiano)!

Nessun commento: