Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, marzo 07, 2017

Godiamoci almeno il gol di Mertens

RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

NAPOLI - REAL MADRID 1-3

Il Napoli ha perso con lo stesso risultato dell'andata, un risultato forse insicero, eccessivo, che non rispecchia la qualità parziale della squadra di De Laurentiis e Sarri.

Inaspettatamente, almeno per me, gli azzurri hanno deciso di improntare la sfida sull'attacco continuo.
E gli è andata benissimo grazie al tocco di Mertens, sempre lui!!!

Subito dopo la mia esultanza (in realtà anche prima), ho pensato che forse il Real Madrid fino a quel momento stata solo scherzando, stava prendendo le misure dei padroni di casa.

D'altronde sappiamo tutti che il Napoli non è perfetto e che nessuna squadra può reggere quel ritmo per 90 minuti. E se con altre squadre puoi permetterti il lusso di palleggiare e sbagliare qualcosa, contro il Real no! Vietato per legge.

E infatti.. inutile proseguire.

Nessun commento: