Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 05, 2017

Higuain l'EROE sconfigge la cafonaggine di Sarri & Co.

E chi se la sarebbe immaginata la fantastica doppietta di Higuain che ha sancito il passaggio del turno in Coppa Italia della sua Juventus?



Dopo il gol al J Stadium, 2 gol al San Paolo sono un qualcosa di spettacolare, specialmente se realizzati sotto una bufera di fischi irrispettosi.



I napoletani sono così provinciali che non smettono un secondo di condannare il "povero" Gonzalo reo di aver, udite-udite, cambiato casacca, azione effettuata da milioni di giocatori nel mondo, cosa che arricchisce non solo loro, ma anche i presidenti, tra questi troviamo De Laurentiis.



E allora di cosa stiamo parlando? Di fuffa!



Torniamo alla partita: se l'ultimo scontro in A mi ha fatto dormire, questa partita di C. Italia mi ha davvero entusiasmato, ma, oltre ai fischi, ci sono altre cose negative: la rissosità mal celata da parte di alcuni azzurri (per l'occasione bianchi) e l'antisportività loro e del loro allenatore Sarri. Cos'è successo? Cuadrado si ferma per i crampi. Neto butta il pallone fuori (non per errore, ma per scelta). Prassi vuole che gli avversari restituiscano la palla a chi ce l'aveva poco prima. E invece no! Dato che il Napoli doveva segnare e visto che mancavano pochi minuti al termine, ecco la geniale idea di Sarri: TENETE LA PALLA!



Ma vai a..




Nessun commento: