Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 18, 2017

Amara Primavera per Walter Mazzarri

Il club della famiglia Pozzo, ovvero il Watford, la prossima stagione farà a meno del tecnico Mazzarri, appena silurato, ma che siederà ancora in panchina nell'ultima giornata di Premier League.

Gli accordi erano che la squadra doveva salvarsi, è così è stato, ma viene da 5 sconfitte consecutive e la squadra non lo segue e pare non lo sopporti.

I problemi legati a quest'ultimo punto sono due: non parla bene l'inglese ed è troppo rigido.
Penso che il vero problema sia quest'ultimo, infatti i giocatori inglesi, specie se appartenenti a club non troppo blasonati, vogliono parecchia libertà (lo diceva Di Canio a proposito del Sunderland, finalmente retrocesso!), la qual cosa però non va di pari passo coi risultati.

Penso, dunque, che i giocatori abbiano iniziato, ad un certo punto, a remare contro e così anziché rimetterci loro, ci ha rimesso soltanto lui.

Nessun commento: