Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, giugno 04, 2017

La Juve ha perso col Real. Arrivateci voi in FINALE!

Leggo commenti indecorosi contro la Juventus per via della roboante sconfitta contro il Real Madrid (1-4!).

Peccato che, a differenza di tutte le altre squadre italiane, la Juventus sia l'unico club italiano ad essere riuscito ad arrivare in finale di Champions' League per ben 2 volte negli ultimi 3 anni, giocando bene per tantissimi minuti l'anno scorso contro il Bayern Monaco, prima dell'eliminazione alquanto precoce.

La Juventus, dunque, è forte sia in Italia sia in Europa.

Se la Juventus rubasse, come dicono tanti imbecilli e ignoranti, non sarebbe tra i primi 10 club europei in quanto a risultato, prestazioni e fatturato. Anche ai tempi di Moggi, nonostante le sue furbate, la Juventus dominava grazie ai suoi fuoriclasse comprati onestamente e grazie ad ottime prestazioni unite ad una mentalità vincente.

Gli interisti si vantano enormemente del Triplete, che in realtà non dovrebbe esistere dato che deriva da una furbata ancora più gigantesca di quelle di Moggi: infatti la Juventus venne retrocessa e il titolo assegnato all'Inter nel 2006 grazie ad un giudice interista, ovvero grazie al famoso Guido Rossi che in quanto tale se ne fregò altamente delle telefonate di Facchetti, dei passaporti falsi, delle intercettazioni illegali e delle plusvalenze finte compiute dal club di Moratti in combutta col club di Berlusconi e Galliani (i soliti furboni!).

Insomma, la Juventus rimane la squadra più forte d'Italia e tutti i soldi che ha ora se li è sudati con grandissime prestazioni partendo dal basso, a differenza di squadre come Inter e Milan che, oltre a fare pena e schifo, sono ricche soltanto grazie ai finanziamenti cinesi, non certo grazie ai loro risultati sportivi.

Nessun commento: