Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, luglio 24, 2017

Il ritiro di Cassano

Antonio Cassano, dopo aver passato un anno ad allenarsi e dopo averci fatto trepidamente attendere una sua decisione relativa alla futura squadra con la quale avrebbe firmato, squadra che si è poi rivelata l'Hellas Verona, ha deciso tutto d'un tratto, dopo qualche settimana di allenamento, di ritirarsi!

Sicuramente ad un calciatore della sua età e col suo conto in banca, gli stimoli possono venire meno perché tanto sarebbe l'ultima stagione, ma non capisco come possano fare schifo, che ne so, 800 mila euro per giocare dalle 26 alle 34 partite (non penso le giocherebbe tutte).

Dice anche che gli mancava la famiglia. Sì, ok, ma la famiglia non può trasferirsi per un anno a Verona? E la distanza da Genova a Verona è siderale? Non mi pare.

Se ci mancherà calcisticamente parlando, purtroppo lo sentiremo ancora parlare e dire le sue notorie cazzate. Era meglio il contrario!

Nessun commento: