Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 23, 2017

Juventus - Roma 1-0, la fiera degli errori e di un mancato pareggio

Juventus - Roma è finita 1-0 dopo ben 5 minuti di recupero che ci stavano tutti per via dei cambi e di alcuni lievi infortuni.

Il risultato forse non è sincero, poiché i bianconeri hanno avuto almeno 2 grandissime amnesie difensive nel secondo tempo. Prima quando i due centrali si sono completamente fermati, lasciando spazio a Florenzi che stava per fare gol con un bel pallonetto. Dopo quando sulla trequarti hanno lasciato ancora una volta scivolare via il pallone agguantato da Schick che, però, si è fatto ipnotizzare da Szczesny.

A parte questi due episodi, la Roma ha sì subito parecchio, ma ha anche totalizzato un buon numero di azioni offensive.
Mentre nell'attacco juventino, non ho visto bene Higuain che ha tirato altissimo in 2 occasioni, con una di queste veramente clamorosa: Khedira gli serve un pallone d'oro su un piatto d'argento davanti ad Alisson e lui che fa? La tocca alta e neanche sfiora la traversa!

Insomma, la fiera degli errori!

Nessun commento: