Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, marzo 06, 2018

In lutto

Siamo tutti costernati e addolorati per la morte inaspettata di Davide Astori.

Non lo conoscevo di persona, ma attraverso i suoi vari ritratti mi è da sempre parso un bravissimo ragazzo e appena ho letto questa notizia sono rimasto di sasso.

E' vero che nel mondo ogni giorno muoiono tanti innocenti anche di età inferiore, ma penso che la massa pianga Davide perché per gli amanti del calcio era uno di 'famiglia', così come lo sono i vari presentatori, attori, cantanti, ecc., che vediamo ogni giorno in tv e sui giornali e magari qualche volta dal vivo e che ci fanno sognare e ci aiutano a vivere meglio grazie alla loro arte e compagnia.

Io so solo che la sua morte, seppur naturale, è totalmente ingiusta. L'unica consolazione è che probabilmente non si è accorto di niente e così non ha mai sofferto.

Nessun commento: