Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 07, 2018

Juve-Real, la solita Juve che si addormenta

Dopo qualche giorno arrivo anche io a parlare della Juventus.

Come al solito, i bianconeri passano sempre alcuni lunghi momenti di 'terrore' in cui si addormentano e fanno giocare alla grande gli avversari. Complici le disattenzioni di Barzagli, Chiellini e anche Buffon (più altri), ecco che il Real ha trovato vita abbastanza facile. Incomprensibile la scelta di Allegri di proporre l'acerbo e alquanto impreciso Bentancur titolare per la prima volta in Champions' League.
Dybala nullo. Si è rifatto contro il Benevento (3 gol: 1 gran tiro e 2 rigori). Un campione, però, in Europa cerca sempre di dare il massimo. Cosa che quest'anno non gli è riuscita.

Non tutto è negativo. L'anno scorso la Juve eliminò il Barcellona, mentre 3 anni fa fece fuori proprio il Real Madrid.

Tornando invece a parlare del match di mercoledì, reputo assurdi gli applausi 'donati' anzitempo a Cristiano Ronaldo. Un vero tifoso si arrabbia o si dispera per un gol che quasi condanna la propria squadra. Quello non è certo stato il primo e neanche l'ultimo gol in rovesciata. Ci sarebbe stato tutto il tempo al fischio finale per congratularsi col bomber portoghese. Se io, quando gioco a FIFA, mi incazzo come una iena quando perdo, fregandomene della bellezza dei gol degli avversari, com'è possibile rimanere estasiati dal vivo quando la TUA squadra del CUORE perde?
Inconcepibile!

Nessun commento: